Alle venerdì 28 marzo 2008, maxx1mo ha scritto:
> - Per la prima domanda, ho risolto.
> - Per la seconda, ho questa necessità: per coloro che si registrano on
> line, come faccio a stabilire di defult quali permissioni hanno? Inoltre,

Quello che assegni al ruolo Member

> vorrei creare uno o più gruppi di utenti che possono accedere (solo loro)
> ad una particolare cartella e possono vedere eventi caricati nel
> calendario. Grazie

Accedere in lettura o scrittura?
In ogni caso puoi dare al gruppo il ruolo di Lettore o Scrittore.
Per maggiori informazioni ti consiglio di leggere bene questo:

http://www.redomino.com/it/labs/documentazione/manual/manuale-utente-plone-3

Fabry

--
Fabrizio Reale                               [EMAIL PROTECTED]