Salve,
ho scoperto da poco Plone. Indubbiamente mi ha dato da subito l'impressione
di grande affidabilità nonostante non riesca ad approfondire particolarmente
gli aspetti legati alla personalizzazione dei templates. Ma forse la colpa è
mia che cerco nei posti sbagliati.
Il quesito che ho da porre è il seguente:

Come faccio ad inserire delle immagini nelle colonne laterali del sito?
Premesso che sto usando lo skin di default. Esiste la posibbilità di
inserire eventualmente delle "box libere", ossia dei portlet in cui inserire
liberamente quello che voglio? (immagini, testo o altro

Ringrazio infinitamente chi avrà la pazienza di aiutarmi.