Ok,
allora per provare se tutto funge come vorrei e testare a quali parti
mettere mano, ho fatto le modifiche via ZMI a questi due file:
- search (pagetemplate)
- portal_view_customization / plone.search

Per il secondo ho bene in mente come fare, ovvero sostiuire il viewlet del
search box con quello del mio tema/prodotto.
Mentre per il primo come fo?! Lo creo su filesystem del mio prodotto.. ma in
quale cartella, e poi lo considererà per primo invece di andarsi a pescare
il search di default?

Gracias
Vito

complicated." by Paul Rand