* giovedì 15 ottobre 2009, alle 10:21, luigi scarso scrive:
> Uh -- sei *tu* OT oppure *questa* tua email ?

La mail naturalmente.

> Questo potrebbe essere comprensibile in termini di velocità ma non di
> sicurezza:

Non sono stato a specificare, ovviamente si sconsigliava di usare /dev/random
e al suo posto usare /dev/urandom perche' non bloccante (mentre il primo puo'
esserlo).

Grazie,
ciao.

--
| Francesco Benincasa - http://ciccio2000.altervista.org/
| EcoSCIENZE Societa' Cooperativa - http://www.ecoscienze.org/
| Ingegneria Senza Frontiere Bologna - http://isf.ing.unibo.it/
| Bologna Free Software Forum - http://www.bfsf.it/
****
Io e il mio psichiatra abbiamo deciso che non appena saro' pronto
prendero' la macchina e mi gettero' dal ponte di Verrazzano.
                -- Neil Simon