Buongiorno a tutti.
Ho realizzato una banale ZPT che mi genera una form: Una volta compilata e 'submitted' uno script python deve 'semplicemente' inviare una email ad un indirizzo prestabilito con all'interno del body alcune informazioni prelevate dalla form stessa. Tutto funziona se compilo la form da utente loggato (con privilegi di admin) mentre da utente anonymous mi chiede di loggarmi e poi mi comunica un errore. Lo script usa una roba molto banale del tipo:

from Products.PythonScripts.standard import html_quote
request = container.REQUEST
RESPONSE = request.RESPONSE

emailAddress = context.REQUEST.get('email')
name = context.REQUEST.get('nome')
surname = context.REQUEST.get('cognome')

mailhost=context.MailHost

mMsg = 'Nuova richiesta di iscrizione \n'
mMsg += 'Nome: '
mMsg += surname + ' ' + name + '\n\n'
mMsg += 'Indirizzo email: ' + emailAddress + '\n\n'

mTo = 'massimiliano.ma...@cnr.it'
mFrom = emailAddress
mSubj = 'Iscrizione'

# and send it