ciao,

Il giorno 26/feb/2010, alle ore 16.57, Davide Moro ha scritto:
> ho trovato un link rotto sulla pagina partecipa di plone.it:
> http://www.plone.it/partecipa [link "consultali online"]
Ho corretto l'errore e anche un altro link che puntava agli rss di google.

Attualmente abbiamo spostato ella pagina partecipa il link all'aggregatore
degli RSS a Pipes di yahoo.

 *
http://pipes.yahoo.com/pipes/pipe.run?_id=de90ba775740305049307516c3857ae0&_render=rss
 * http://pipes.yahoo.com/pipes/pipe.info?_id=de90ba775740305049307516c3857ae0

> Inoltre abbiamo notato dei problemi con i feed, ogni tanto sembra
> perdere qualche colpo... oops, post.

Ho confrontato il vostro rss con i due aggregatori:
 * nell'RSS di google sono presenti i vostri post a partire dal 15gennaio (il
14 gennaio mi hai chiesto di cambiare l'indirizzo dell'aggregatore)
 * nell'aggregatore di yahoo mi sembra che i post ci siano tutti.