Beh  io ho compresso con full anche i js e sembra che abbia ottimizzzato
ulteriormente.
Credo però che magari con qualche condition particolare (utente non
anonimo, non pagina principare etc etc) si potrebbero far caricare i css
ed i js necessari alla navigazione per l'utente anonimo ad esempio.

Mi dici come hai fatto a comprimere le immagini?

Grazie