ho collegato il mio Plone Site ad un server OpenLDAP.

il vecchio utente Mario Rossi che si autenticava tramite source users con il login "mrossi" da ora in avanti si autentica attraverso LDAP con il login "m.rossi".

Il problema è che con il login diverso, non è più proprietario dei suoi documenti e di conseguenza non può modificarli o cancellarli.

Sapreste indicarmi un modo semplice per aggiornare tutte le occorrenze di mrossi sul sito?
Ovvero:

   *   tutti i permessi che aveva mrossi devono essere concessi a m.rossi.
   *   m.rossi diventa membro di tutti i gruppi di cui era membro mrossi.
   * Tutti i documenti di proprietà di mrossi diventano di proprietà di
     m.rossi.
   * Tutti i documenti modificati da mrossi, appariranno modificati da
     m.rossi
   * etc etc.