From: "Maurizio Delmonte" <maurizio.delmo...@abstract.it>
To: "La lista degli italiani appassionati di Plone."
<plone-it@lists.plone.org>
Sent: Tuesday, April 13, 2010 12:53 AM
Subject: [Plone-IT] World Plone Day 2010 alle porte

credo sia noto a tutti, ma ricordarlo non nuoce :)

il 28 Aprile e' il World Plone Day..

tutte le informazioni sono qui: http://plone.it/diffondi/wpd-2010

mancano i dettagli per gli eventi di Roma (che presto saranno online,
non appena avranno definito il programma)
e quelli di Torino (di cui non ho notizie).

diffondete la voce e invitate i vostri amici a discutere di Plone e
del suo futuro al WPD più vicino a voi!

NB: se stai organizzando un WPD in Italia, e non compare su plone.it,
segnalacelo!!

.m

--
Maurizio Delmonte - [maurizio.delmo...@abstract.it]