ciao,

in aggiunta a quanto ti ha detto vito vorrei aggiungere che se vuoi provare
a utilizzare temi già fatti potresti guardare qui:
http://pypi.python.org/pypi?:action=search&term=plonetheme&submit=search
in ognuno dei risultati ci sono le istruzioni per montare il pacchetto

però la strada maestra è quella indicata da Vito

ciao

massimo
---
http://twitter.com/massimoazzolini