direi che incontrarsi serve!

+1 su tutta la linea, Max, hai perfettamente colto la mia idea

se tutto va liscio nei prossimi mesi, i pythonisti italiani torneranno a dedicare un po' di attenzione su Zope e i suoi discendenti :) dopo di che, chi li troverà utili li userà, e magari ci aiuterà nello sforzo di farli conoscere!

Maurizio