Come non detto, funge :)

Il problema, come avevi accennato, è configurare i virtualhost come si
deve...
Comunque in fase di test va benissimo il VHM di zope  per questo ;)

Vito

Il giorno 16 agosto 2010 13:04, Giorgio Borelli
<gior...@giorgioborelli.it>ha scritto:

> in effetti (come al solito) ho sbagliato l'espressione regolare, questa è
> un po' più corretta ma non credo che ti risolva tutti i problemi (per me le
> espressioni regolari sono fantascienza).
>
> ^/path/di/plone/$ | ...
>
> Con quest'espressione devi discernere l'home page ovvero, il path dove si
> trova il tuo Plone senza nient'altro dopo ($).
>
> Solitamente se plone sta su un dominio serio la slash finale esiste sempre
> ma, se stai usando Plone per fare delle prove, non è detto che esista la
> slash finale quando accedi all'home page.
> [...]

http://appuntiplone.wordpress.com (IT) - http://notasdeplone.wordpress.com(ES)
complicated." by Paul Rand