ciao,

ho prenotato nell'hotel della conference (usando trivago.it) ad un prezzo di
89€ a camera/notte (in doppia) con colazione inclusa.
Per l'aereo purtroppo ho speso di più: 250€ bologna/bristol a/r con brussels
airlines (ho fatto una ricerca con edreams.it). da bari ho visto che costa
un botto 450+ :((

e se ti spari un bari-roma in treno e poi roma bristol in aereo? è una
rogna, però.. costa un po' meno: 260

ciao ciao

massimo
---