Ciao Signori.

Ho questa necessità.
Devo realizzare un sito multilingua e quindi LinguaPlone senza dubbi.

Il cliente mi ha chiesto di distinguere, però, l'inglese americano da quello di sua maestà: i testi saranno differenti (anche se leggermente). Ok, che problema c'è, basta che attivo l'inglese americano selezionando la lingua tra quelle disponibili su LinguaPlone.

???

Non c'è?
Non posso scegliere di aggiungere l'inglese americano?
Ma come? C'è lo Zulu, l'Uzbeco, il Volapuk (che probabilmente lo parlano in 2) ma non trovo l'inglese americano?!

Ok, forse sono ignorante, magari l'inglese americano è chiamato tecnicamente in un altro modo.
Forse Inupiak? No.
Oppure Nauruan? Niente da fare
Occitan? Oriya? Oromo?
Nulla. Nulla di Nulla.

Sono improvvisamente un uomo triste e disperato.

Oppure la soluzione è un'altra?
E' possibile aggiungere una nuova lingua a quelle selezionabili?
Con tanto di traduzione e bandierina?

Grazie a tutti della cortese assistenza

Diego

--

*Diego Purpo*
cel. +39 393 9869631

*INFOCUBE srl*
via gino doria, 84 | 80128 napoli
tel. +39 081 3412051 | fax. +39 081 19305669
www.infocube.it <http://www.infocube.it>
blog.infocube.it <http://blog.infocube.it>