beh direi che siamo un buon gruppetto :)

ho avuto qlc dritta sul cibo locale. l'ultima volta che andai in UK
(eoni fa) fu un trauma per me, ma pare fosse per mia ignoranza.
pare ci siano una serie di cibarie che posso affrontare sereno.
condivido e se ne avete altre...

 - sul breakfast si va tranquilli.
mi consigliano: kippers, crumpets e muffin (inglesi, diversi da quelli usa)

 - lunch.
pastie in genere sono buoni, ma meglio il cornish pastie. pare ottimo
il ploughman's lunch. Chiaramente formaggi (stilton ad esempio), steak
&ale, pork & apple pie, scotch eggs e savoury pancakes.

- cena:
tutti gli stew che alla fine è il nostrano spezzatino o stufato
consigliati: yorkshire pudding con roastbeef, beef wllinghton, sausages & mash

- sui dolci (dato che ne son ghiotto)
bakewell tart
triffle
apple crumble con [icecream|cream|custard] va sempre bene

ciao

massimo
---
http://twitter.com/massimoazzolini