2010/11/18 Gianni Cozzolongo <gianni...@gmail.com>

> richiamando il form da una normale browser view  ( nella quale usando
> plone_portal_state ottengo plone_user corretto), se all'interno del metodo
> __init__ del form  accedo a plone_portal_state.member()  ottengo come utente
> l'anonymous user mentre, ad esempio il nome utente campaggia al suo posto
> correttamente.
> c'e' qualche modo per accedere al member da una form?

Una volta sono stato cazziato da Hanno perché durante un TuneUp avevo messo
della logica nell' __init__ di una view.
Il Dio di Zope mi rivelò in quell'occasione che non è cosa buona e giusta,
perché nell'__init__ i meccanismi di autenticazione/autorizzazione non sono
ancora entrati in gioco.
Parola del Signore.
Da mortale non so dirti altro: HTH.

             Silvio