On Mon, 2011-01-31 at 01:42 -0800, Luca Fabbri [via Plone (Regional
forums)] wrote:
> filosofia
> nail" ?! :D
> >

> Questa filosofia è ottima in verità!

ne sono convinto anch'io, ma la gestione di una biblioteca a me sembrava
proprio un chiodo ;)

> L'unico prodotto che si occupata di libri (che poi erano
> publicazioni)
> era questo cmfbibliographyat. Mai usato però.

sì l'avevo visto, ma sembrava "vecchio" e non mantenuto.

@Yuri-11
no niente di troppo complesso...ma il target è un'ente pubblico
medio/grande, una regione. Anche per questo la via di Plomino non mi
convince più di tanto, ma aspetto a fare qualche prova pratica. Magari è
un martello buono per altri chiodi.

-----
Giacomo Spettoli

http://spettoli.com il mio blog su Plone