2011/2/1 SauZheR <sauz...@gmail.com>

> ma i costi espressi da san paolo... saranno in real o dollari?

Lungo il documento ogni cifra ha l'indicazione della valuta (che mi pare
sempre USD).
Nei tabelloni finali non ce n'è traccia, ma dividendo i 100.000 che ci si
aspetta di incassare con 250 iscritti fa 400 a testa. Nelle prime pagine si
accenna ad un costo di ingresso non superiore ai 450 USD. Se fossero 400
real farebbe circa 240$ (che mi sembra troppo basso).
Insomma, secondo me è tutto in USD :P

Spero fortissimamente che non vengano scelti gli USA.
Personalmente non mi sottoporrò alle vessazioni che impongono a noi
immigrati e ai viaggiatori d'aereo.
Per non parlare poi della preferenza che ho per la primavera brasiliana
rispetto all'autunno statunitense.

          Silvio