Il 08/02/2011 17:20, Fabrizio Rota ha scritto:

Il giorno 08 febbraio 2011 17:16, Yuri <y...@alfa.it <mailto:y...@alfa.it>> ha scritto:

    Il 08/02/2011 17:15, Fabrizio Rota ha scritto:

        Ma dove è 'sta patch?

        Alla pagina
        http://plone.org/products/plone/security/advisories/cve-2011-0720#
        io non trovo nulla

    We have no distributions for Products.PloneHotfix20110720 that
    satisfies 'Products.PloneHotfix20110720'.
    Getting distribution for 'Products.PloneHotfix20110720'.

    Ah, mi sa che domani forse si riesce :D

     Domanda: se devono sia proteggere plone.org <http://plone.org>
    che pubblicare su plone.org <http://plone.org> la patch, non è un
    cane che si morde la coda? :P

:-) Almeno loro spero l'abbiano avuta in anticipo......

 Eh, per quello dico che l'errore che viene fuori non è rassicurante :D

Io insisto con F5

 Prendi quella in cache :D

        Il giorno 07 febbraio 2011 17:28, Yuri <y...@alfa.it
        <mailto:y...@alfa.it> <mailto:y...@alfa.it
        <mailto:y...@alfa.it>>> ha scritto:

           Per domani, ho visto che ci sono due modi per applicare la
        patch:

             * For buildout-based installations:
                   o Verify that you have your various egg versions
        pinned (call
                     a trained professional if you do not know what
        this means)
                   o Add the hotfix package to the instance eggs
                   o Re-run your buildout using bin/buildout -Nv
             * For old style Zope installations:
                   o Place the hotfix into Zope's Products folder

           Io andrei per la due, ci si mette meno tempo. Poi setto la
        uno, e
           al prossimo riavvio uso quella... tra l'altro mi pare che
        non ci
           siano problemi nell'applicarle entrambi, il namespace
        Products è
           particolare e dovrebbe gestire i "doppi". Che dite?