ho abilitato External Editor su la mia installazione Plone.

Purtroppo il link "Modifica con applicazione esterna" appare (oltre che per File e Immagini) anche per le cartelle.... e gli utonti ci cliccano che รจ un piacere.

Vorrei rimuovere il link che appare a destra di Spedisci e Stampa, nel caso non si tratti di contenuti File o Immagini.

Ho guardato in ZMI, in portal_types, tra le azioni per File e Immagini in effetti trovo quella legata a External editor, ma per Folder e Large Folder non c'e' niente (e quindi niente da togliere)

sapreste indicarmi come agire per limitare la visualizzazione del link indesiderato a determinati Content Type ?

Giacomo