On Wednesday 16 February 2011, SauZheR wrote:
> Salve,
> domandona prima della nanna :P
>
> spedire una mail quando un evento viene pubblicato...
> un problema vecchio come il mondo che ha 10+1 modi di essere risolto...
>
> posto che le content rules non mi danno il grado di flessibilita'
> voluto (devo selezionare i destinatari in un certo modo)...

Basta che tu scriva una content rule che fa quello che ti serve
(non e' difficile).

> registrare un subscriber tipo @component.adapter(IATEvent,
> IActionSucceededEvent), oggi come oggi, e' la via giusta? :-?
>
> tnx

La sconsiglio perchè ti parte su tutti i portali che hai nello zope, ma se ne
hai uno solo... sei avvisato :)
--
Riccardo Lemmi                           Email:   ricca...@reflab.com
Phone: +39 349 4620820                         http://www.reflab.com