A scusate sto sviluppando su windows ma la macchina di produzione è linux.

From: Zardetto Carlo
Sent: Wednesday, September 07, 2011 11:43 AM
To: plone...@lists.plone.org
Subject: [Plone-IT] registrazione viewlet

Grazie per le pronte e precise risposte
@Vito
Fino ad ora mi ero basato su i vari tutorial ma da quanto ho capito per i
viewlet è
necessario un approfondimento maggiore .
Per quanto riguarda il codice scritto da altri se mi dai una dritta dove possto
trovarli lo faccio subito.
Ora sto leggendo la documentazione per creare un proprio pacchetto tema in
inglese.

@Yuri
Non ho capito se per la creazione del pacchetto con i vari file devo usare
necessariamente ZMI o posso usare
un normale editor e poi creare le cartelle fisiche.
Posso seguire le indicazioni all’ indirizzo
http://appuntiplone.wordpress.com/2010/05/21/creare-un-tema-per-plone4-con-buildout/

per creare il tema pacchetto ?

Grazie in anticipo.