No,

il problema e' che quando clicco su Save mi cancella tutto il contenuto e mi restituisce una pagina vuota sia in visualizazione che in HTML...
Forse e' un problema di TinyMCE ????

Giampiero

On 11/29/11 5:23 PM, Fabrizio Reale wrote:
In data martedì 29 novembre 2011 17:00:12, Giampiero Lago ha scritto:
Niente da fare, continua a non visualizzarlo...
Ma ti salva l'HTML corretto?
Fai un confronto tra l'HTML desiderato, quello che salva e quello che vedi.

Fabry