Ciao Max,
non ci siamo capiti, ne con te ne con quel papà di Vito.

la presenza come Abstract ce la garantiamo anche io, tempo permettendo.

io sto parlando, se l'idea ci piace, di contattare gli organizzatori come
comunità plone.it,
e chiedere di mettere il banner di plone (plone.it) in mezzo a quelli delle
altre comunità!

meditate, e fatemi sapere, si tratta di scambiare qualche mail con gli
organizzatori dell'evento..
niente che possa impegnare Vito o chi per lui per piu' di qualche minuto a
mail.. :)

saluti,
Maurizio