Quando a me capita di vedere un messaggio del genere è perchè il comando
buildout non ha fatto tutto il suo "lavoro" di installazione di prodotti
aggiuntivi o altro

>>> http://plone-regional-forums.**221720.n2.nabble.com/Plone-**

> --
> Luca

Fabrizio
Non inviato da IPhone

Lennon

Life is like a game of cards. The hand you are dealt is determinism; the
way you play it is free will - Jawaharlal Nehru