2012/5/23 Yuri <y...@alfa.it>

> Il 22/05/2012 10:13, Yuri ha scritto:
>
>  Salve a tutti,

> Ok, mi sono iscritto.
>
> Ho visto che per il viaggio è un po' complicato, almeno da
> venezia/treviso. Voi come siete orientati?

Ciao,

noi si parte da Bologna con la Lufthansa. 160€ a cranio con un cambio. non
è il massimo, ma è economico (oh, c'è la crisi..)
Alla fine è molto comodo se arrivi all'aeroporto di Amsterdam: non c'è
neanche bisogno di uscire, vai ai treni, prendi il biglietto li' sul
momento e via. Se non ricordo male c'è un treno ogni ora.
Un'ora e mezza di viaggio e sei sul posto, la stazione di Arnhem è
comodissima, in centro.

ciao ciao

--
*Massimo Azzolini - RedTurtle*