La collezione "events" del plone "pulito" di solito funziona bene.
Prova ad editarla e verifica che in fondo alla pagina dei criteri
l'ordinamento sia settato per il campo "data di inizio".
In questo modo la collezione ordina gli eventi per..... data di inizio.

Il giorno 14 giugno 2012 11:05, Giampiero Lago <l...@tigem.it> ha scritto:

> Salve a tutti,
>
> io ho sul mio sito una serie di oggetti evento di Plone e una collection
> associata ad essi (l'ho dovuto fare perche' Plone non mi ordinava gli eventi
> in base alla data effettiva dell'evento ma in base alla data di creazione).
> Detto cio' la mia domanda e': posso impostare i criteri della collection
> in modo che mi visualizzi gli eventi A PARTIRE DALLA DATA ODIERNA
> cioe' non mi visualizzi tutti gli eventi passati senza doverli
> necessariamente cancellare????
>
> Grazie Mille come sempre
>
> Giampiero

> [...]

Fabrizio
Non inviato da IPhone

Lennon

Life is like a game of cards. The hand you are dealt is determinism; the
way you play it is free will - Jawaharlal Nehru