Salute lista,

ho bisogno di usare un paio di script python (ma aumenteranno) nei templates di portlet e content types che ho definito in un prodotto: come posso fare? Per ora li ho nella skin custom.

Una volta (plone 2.5) avrei usato un external method, ma mi sembra di capire che in plone 4 la strada sia usare una browser view: dovrei definire una view che contenga i miei due script, e chiamarli dai templates delle altre view? Come lo faccio?

Grazie in anticipo,
Massimiliano De Ruosi