Salute lista,

Proseguo il thread con un'altra domandina, che in realtà non riguarda solo le keywords ma l'accesso alle proprietà di alcuni oggetti della ZMI: ho visto come usare portal_metadata per definire le keywords di default, ma come posso recuperare quell'elenco, e soprattutto il suo ORDINAMENTO?

mi spiego:
in portal_metadata (DCMI -> Subject -> ...) definisco le keyword:

posizione.alto
posizione.medio
posizione.basso
colore.rosso
colore.giallo

...come posso recuperare questo elenco, NELL'ORDINE DA ME IMPOSTATO, per usarlo nella mia view, ad esempio per visualizzarlo in un template?

Ho provato con getUtility(IVocabularyFactory, "plone.app.vocabularies.Keywords"), o anche portal_catalog.uniqueValuesFor('Subject') ...ma me li redispongono in ordine alfabetico.

Max