Spulciando la browser view sono riuscito ad ottenere le info sul database, sui
thread, mi mancano solo le info sulle connessioni http, suggerimenti a riguardo?

e grazie mille per l'aiuto :)

Il giorno 20/lug/2012, alle ore 12:06, Luca Fabbri ha scritto:

> Allora più o meno dovresti esserci.
> Ovviamente munin.zope estrae il formato che serve a munin (da un
> cliente si è comunque usato munin.zope anche per un altro tool di
> monitoraggio proprietario), ma puoi prendere spunto dal codice per
> capire quale è il tuo formato!
>
> Ciao!
>
> --
> Saluti/Regards
>
> Luca Fabbri - RedTurtle Technology
> E-mail: luca.fab...@redturtle.it
> Web Site: http://www.redturtle.it/
> Phone: +39 0532 1915958
> Fax: +39 0532 287070

> [...]

INFOCUBE srl
via gino doria, 84 | 80128 napoli
tel. +39 081 3412051 | fax. +39 081 19305669
www.infocube.it
blog.infocube.it