2012/8/22 Goddener <goddene...@gmail.com>:
> Salve a tutti.
> Vorrei sapere se nella sua complessità, Plone offre un modo per
> permettere ai visitatori di iscriversi secondo certi parametri.
> Più semplicemente io ho intenzione di far appartenere i miei iscritti
> a 3 gruppi differenti.
> L'utente A dal portale si iscrive al gruppo 1 e l'utente B si iscrive
> al gruppo 2.
> È come se ci dovesse essere un form con radio button da spuntare e
> l'utente sceglie il tipo di iscrizione.
> È possibile fare tutto questo?

> [...]

Ciao, tutto quello che descrivi è fattibile con Plone.

Sei forse  stato un po' generico su quali siano i tipi di azioni che
vuoi poter fare per i vari gruppi. In generale: ai gruppi tu puoi
associare dei permessi differenti, ed automaticamente tutti gli utenti
dentro ai gruppi possono fare o non fare certe operazioni.

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology
E-mail: luca.fab...@redturtle.it