Ciao,
basta fare l'ovverride del pagetemplate renderizzato dal portlet di ricerca
aggiungendo il box di spunta (copiandolo dal pt della viewlet del motore):
http://collective-docs.readthedocs.org/en/latest/portlets/tips.html#overriding-portlet-rendering

Oppure senza mettere il box di spunta, lo puoi passare come parametro già
compilato.

Vito

Plone: web sounds better.
http://appuntiplone.wordpress.com (Bari, IT) -