ciao a tutti, ho riprovato a risolvere questo problema ma ancora senza
successo

questa volta ho proprio ricreato un workflow da zero, ma proprio non riesco
a creare uno stato di bozza/privato che sia visibile solo dai redattori,
neanche il manager lo vede

non si vede nella lista dei contenuti della cartella, ma se ci accedo con
url diretto lo vedo
inoltre la cosa strana è che andando a tentativi ho visto che sul permesso
view, solo dando la spunta su anonimo si vede, qualsiasi altra spunta non me
lo fa vedere come amministratore :o
ovviamente però se spunto anonimo, la mia bozza la vedono tutti

possibili soluzioni? :)
dove posso andare a guardare?