Ciao a tutti!

  premessa: non uso Linguplone ma solo languagetool

  Ho settato apache così, in modo da forzare la lingua in una certa cartella:

         ServerName myserver.myorg.it

<Location />
         RequestHeader set Accept-Language: it
         RequestHeader set Cookie: I18N_LANGUAGE="it"
</Location>
<Location /en>
         RequestHeader set Accept-Language: en
         RequestHeader set Cookie: I18N_LANGUAGE="en"
</Location>

in odo che quando vado su myserver.myorg.it/en, la lingua è inglese.

Funziona ma... non posso più logggari! Quando faccio login, la login e password
sono accettate ma l'utente non è loggato.
Ho provato anche con:
    <Location />
       RequestHeader set Accept-Language: it
       RequestHeader edit Cookie "(^I18N_LANGUAGE=[^;]*; |; I18N_LANGUAGE=[^;]*)"
[...]
"I18N_LANGUAGE=\"en\""
    </Location>

in modo da rimpiazzare solo quel cookie, ma sembra che non lo consideri, mi
loggo ma non cambio lingua.

Cosa sto sbagliando? :)