Ciao Roberto,
siamo molto felici di questa iniziativa :)
il PLOG è della comunità Plone!

BTW, ricordo che l'esperienza migliore la farete pernottando in albergo, e
a tal proposito vi invito a leggere qui:
http://gestione-www.abstract.it/it/blog/mizio/il-plog-e-alle-porte

a presto!

Maurizio

2013/2/14 Roberto Rascioni <r.rasci...@unimc.it>

>  Salve a tutti,
> i miei colleghi ed io dell'università di Macerata vorremmo partecipare al
> PLOG di quest'anno e ci chiedevamo se ci fossero altri colleghi che
> lavorano nell'ambito dell'università/dell'istruzione interessate a
> condividere le proprie esperienze in ambito Plone in quella sede.
>
> Sarebbe bello creare una sorta di community sulla linea di
> PloneEdu<http://weblion.psu.edu/ploneedu/>o anche solo conoscerci per
> condividere le nostre esperienze ed il nostro
> lavoro
>
> Ci si vede a Sorrento! :)
> [...]

Maurizio Delmonte - [maurizio.delmo...@abstract.it]

Abstract Open Solutions [http://www.abstract.it] - Tel:  +39 081 06 08 213

*Plone Open Garden 3 - 7 Aprile 2013*

[abstract.it/en/plog2013 <http://www.abstract.it/en/plog2013>
abstract.it/it/plog2013 <http://www.abstract.it/it/plog2013> ]

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per la
tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati
personali, si precisa che questa email è inviata unicamente ai destinatari
sopra esposti, con espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed
usarla senza autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per errore, vi
preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci tramite uno dei
recapiti sopra indicati.