Ciao a tutti,
dopo tanti anni di utilizzo di joomla , wordpress e alfresco, scopro
soltanto adesso Plone, che trovo davvero eccezionale ! L' installazioe su
lnx è di una semplicità disarmante !

I problemi li sto avendo con la personalizzazione dei loghi, testo ecc.

Sono riuscito a cambiare il logo del template del sito che ho creato, ma non
riesco a capire come posso cambiare il logo del portale (per intenderci la
pagina che si apre quando mi collego all' xxx.xxx.xxx.xxx:8080) e anche il
testo "Plone is up and running2". E ancora, come cambio il testo in fondo
alla pagina ? Per intenderci " Plone® CMS — Open Source CMS/WCM è ©
2000-2013 della Fondazione......ecc.ecc.)

Grazie.