Ed eccomi di nuovo qui, quello che vi chiedo sarà sicuramente una banalità ma
io.....non sono riuscito a trovare la soluzione.

Ho bisogno di visualizzare nella home page gli ultimi 6 documenti inseriti.
Al momento mi visualizza per primi gli articoli più vecchi. Ho provato ad
utilizzare la "collezione", ma oltre a non trovare il campo per
l'impostazione dei criteri di ricerca, non mi piace che tra i risultati
spunti la descrizione della collezione stessa.

Come posso modificare i criteri di visualizzazione dei documenti inseriti ?

Grazie.