Salve,
ho una pipeline di transmogrifier che ha come source un mysql.

Sull'ambiente di sviluppo tutto fila liscio.

Sull'ambiente di produzione ho errori di decodifica unicode.

I python son entrambi 2.7.3 ma le distro linux sono diverse.
Quella in produzione e' una ubuntu server.

Secondo voi da dove comincio per far ingoiare all'ambiente di produzione
tutte le stranezze contenute nelle stringhe del db?
Una opzione particolare di ricompilazione del python?
Una variabile d'ambiente che sposti il codice di decodifica default (che
magari per puro caso nell'ambiente di sviluppo e' quello giusto... ma che
non so se effettivamente esista)?

non vorrei proprio dover effettuare la migrazione in locale e poi
trasferire il tutto sul server :(

Grazie per l'attenzione,
buona giornata.

--