Non mi posso trattenere dal raccontare il seguente aneddoto:
Parlando con uno dei capoccia dell'Università per la quale lavoro, quando
le dissi (nel lontano 2006) che all'università pubblica che frequentavo (in
Emilia) pagavo con carta di credito e non verbalizzavo gli esami... esclamò
"E' una università fuorilegge!"

Vito

Il giorno 19 settembre 2013 15:01, Luca Tebaldi <luca.teba...@unife.it> ha
scritto:

> Concordo, io prendo a riferimento le WCAG e mi porto avanti usando HTML5 e
> CSS3.. la legge stanca poi arriverà
> se dobbiamo stare dietro a una legge cosi lenta rimaniamo in dietro con le
> tecnologie..
> Per altro le tecnologie assistive supportano già benissimo tutto quanto..
> l'attenzione dovrebbe essere diretta sui contenuti accessibili e
> sull'architettura accessibile.. la tecnologia evolve troppo in fretta per
> il legislatore!
>
> Luca

> --
> [...]

*Vito Falco*
Webdeveloper & designer freelance, Plone enthusiast
Bari, IT
Linkedin http://it.linkedin.com/in/vitof