In data venerdì 15 novembre 2013 12:39:45, Webbati ha scritto:
> Salve a tutti, domandone; ho aggiunto un campo di testo formattabile con
> l'editor nell'oggetto link , ora volendo io mostrarlo in una portlet
> collezione che utilizza un pt proprio , dato che mi pare che la collezione
> ritorna solo titolo e descrizione, come posso recuperare il contenuto di
> questo campo???

obj.getObject() dove obj è l'oggetto che ti restituisce la collezione e poi
sopra gli chiami tutti i metodi che vuoi.

Devi fare così perché per motivi di performance le collezioni non
restituiscono gli oggetti veri e propri, ma una specie di dizionario con solo
un sottoinsieme dei campi che in gergo sono chiamati "brain".

Ma per il caso che hai descrivi non ci vedo problemi di performance.

A presto,
Fabrizio

--
Fabrizio Reale