In data lunedì 25 novembre 2013 09:22:45, Vito Falco ha scritto:
> Ciao,
> la strada giusta è SOLR con giusta integrazione con plone:
> https://pypi.python.org/pypi/collective.solr/3.1

Concordo con Vito.
Nel caso invece preferissi una soluzione only Plone sappi che nel
portal_catalog puoi comunque mettere brain anche di altri Plone o addirittura
riferimenti esterni.
Quindi il travaso dei brain da più Plone ad uno solo da usare per le ricerche
si può fare.
Capisci solo quando il gioco vale la candela :)

A presto,
Fabrizio

Fabrizio Reale
Chief Technology Officer