Non ho toccato contentwell, ho commentato due righe nella vista all-content:
ho fatto le cose velocemente e male giusto per validare il sito;
attualmente nella vista alla content, infatti, non visualizzo più il nome
degli autori e le date di pubblicazione.
In questi momenti non trovo il tempo di approfondire di più.
Immagino che anche altri avessero problemi di validazione con questa vista,
cmq.

a presto

Il giorno 18 dicembre 2013 09:06, Luca Fabbri <k...@redturtle.it> ha
scritto:

> Se si sta parlando di contentwellportlet credo sia meglio aprire la
> issue, o fare la pull request. E' una modifica più che lecita, ma a
> mio avviso va prima spiegata e potrebbe interferire con i CSS del
> prodotto (vado a memoria, mi pare ne avesse)

> [...]

Fabrizio
Non inviato da IPhone

Lennon