Ciao,

in passato ho trasferito siti plone tra due istanze zope (speculari per
versione e prodotti), esportando ed importando via zmi. Ha sempre funzionato,
per quel poco che tali sitarelli venivano usati: roba di test, o piccoli
progetti estemporanei.

Ora volevo farlo per un sito un po' più importante: si trova sull'istanza di
staging, e vorrei spostarlo sull'istanza di produzione; ma soprattutto volevo
capire: l'import/export di interi siti plone via ZMI è una procedurache posso
usare tranquillamente, o mi consigliate qualche altro approccio?

Max.