quei pacchetti servono se vuoi utilizzare il trasformatore xhtmltopdf.

aggiungi queste parti al buildout per utilizzare wk

[wkhtmltopdf]
recipe = hexagonit.recipe.download
url =
https://wkhtmltopdf.googlecode.com/files/wkhtmltopdf-0.9.9-static-i386.tar.bz2
hash-name=false
download-only=True
filename = wkhtmltopdf.tar.bz2

[wkhtmltopdf_executable]
recipe = collective.recipe.cmd
on_install = true
on_update = true
cmds =
     tar jxvf ${wkhtmltopdf:destination}/${wkhtmltopdf:filename} -C
${wkhtmltopdf:destination}
     cd ${buildout:directory}/parts/wkhtmltopdf
     mv wkhtmltopdf-i386 wkhtmltopdf
     chmod +x wkhtmltopdf

e poi aggiorna le variabili d'ambiente della parte [instance]

environment-vars =
    WKHTMLTOPDF_PATH ${wkhtmltopdf:location}/wkhtmltopdf

e vai liscio.

;)

alessandro.

--