Ciao,
l'unica strada che mi viene in mente è di mandare il messaggio di risposta alla registrazione tramite PEC all'indirizzo da verificare ed analizzare il messaggio di ritorno, o il log che il tuo gestore pec deve renderti disponibile. Che in futuro sia disponibile un indirizzario pubblico delle PEC mi pare improbabile, la PEC è un'invenzione tutta
italiana.