Può anche essere.....
Però credo che la ricerca "Plone is dead" in Google dia un po' troppi
risultati.
Inoltre ho l'impressione che non si abbiano le idee chiare su quale strada
prendere:
pensa alle tiles e al css basato su griglia che parevano il futuro della
"impaginazione" in Plone....
O meglio: le idee sono tante, si impiegano anni a portarle a maturazione e
nel frattempo sono già superate.
Onestamente, nel mio piccolo, ho in programma di mollare Plone entro un
anno sia perchè difficile da migrare che perchè esoso in termini di hosting
(quel che serve a me lo riesce a fare un WP standard per 50 euro l'anno).
Eppure non mi decido mai..... sono ancora innamorato....
Plone finirà per fregarmi ancora.....

Il giorno 29 ottobre 2014 21:17, Riccardo Lemmi <ricca...@reflab.com> ha
scritto:

> Si, ha ragione ma se prendi una sviluppatore/integratore di una
> qualsiasi altra piattaforma (anche non-python) ti dirà esattamente le
> stesse cose... e avrà idee simili per i cambiamenti, il che vuol dire
> che non succederà nulla a parte forse la creazione di altri 10 web
> python framework che mancano di mille funzionalità e i loro modi astrusi
> di aggiungerne di nuove :D
>

> PS: z3c.form e dexterity potevano essere pensati solo da un "chaotic
> evil" :D
>
> --
> Riccardo Lemmi
> [...]

Fabrizio
Non inviato da IPhone

Lennon

Life is like a game of cards. The hand you are dealt is determinism; the
way you play it is free will - Jawaharlal Nehru