Salve,

per includere delle funzionalità tramite html/css/javascript (funzionalità che non c'entrano con Plone ma servono al contenuto di alcune pagine) in un sito Plone 4.3, come posso fare?

Ecco quello che mi è venuto in mente (no buildout, posso tollerare un restart):

- entro nel pannello del tema, e aggiungo i file che mi servono al tema. Domanda: si deve usare per forza l'interfaccia web o possono essere messi in qualche cartella nel filesystem?
- portal_skins o zmi
- metto i file in un sito statico e li includo tramite il tema con il tema html con Diazo, così tengo distinti i due mondi

Insomma, il punto è che se devo usare dell'html/css/javascript in una o più pagine, e vorrei dare all'utente un modo semplice per inserire solo dell'html semplificato (perchè il resto c'è già ed è fisso) per ottenere una funzionalità nella pagina, vorrei mettere le parti che non cambiano in un posto ben determinato e centralizzato, e poi dire ai miei utenti cosa inserire nella pagina e quale dato aggiuntivo compilare nel codice html, per ottenere la funzionalità richiesta. Nel mio caso specifico si tratta di una app fatta con AngularJS.

Oppure creo un sistema che mi sputi il classico codice iframe da far copiare e incollare alla youtube (ovviamente il sito con l'iframe avrà gli header necessari per autorizzare l'iframe)?