From: Plone-IT [mailto:plone-plone-it-boun...@lists.plone.org] On Behalf Of
Vito Falco
Sent: Tuesday, April 26, 2016 1:29 PM
To: La lista degli italiani appassionati di Plone.
<plone-plone-it@lists.plone.org>
Subject: [Plone-IT] Istanza ogni tanto va giù: come monitorare?

Ciao,

ho un piccolo cluster Zeo con due clients.

Purtroppo, di tanto in tanto, una delle due "va giù" e non ho modo di fare una
diagnosi tramite i log perchè dovrei restare in ascolto h24 O.O

Grazie

Vito

--

Vito Falco
Designer & Front-end developer | Freelance

Bari, IT

Linkedin it.linkedin.com/in/vitofalco <http://it.linkedin.com/in/vitofalco>