> Salve a tutti,
>
> di recente ho visto il progetto Django CMS...
> E' molto carino e dal lato utente mi dava molto l'idea di Plone 5; devo
> dire che però sempre dal lato dell'utilizzatore è molto user-friendly
> (l'idea che tu puoi modificare il testo nei vari blocchi live è fantastica).
> C'è qualcuno che lo ha provato e mi può dare qualche impressione?

L'ho provato da utente qualche mese fa dopo che mi ero accorto era tornato
attivo (un paio di anni fa credo che lo sviluppo si fosse fermato e pensavo
fosse un progetto morto).

Lato redazione della singola pagina sono d'accordo con te: va in una
direzione in cui stanno andando molti CMS moderni (mi ricorda molto Relax,
un CMS con front-end costruito su React.js) e sulla quale Mosaic non riesce
a competere (da leggere:
https://community.plone.org/t/high-expectations-of-site-authoring-and-page-layout/3087/9
)

A dire il vero però, a meno che non sia cambiato qualcosa di recente, io ho
avuto grossi problemi nel capire l'interfaccia per muoversi tra i vari
contenuti e mi perdevo facilmente.

Infine mi chiedo: quanto sia facile estenderlo e personalizzarlo?
Ovviamente l'usare Django gioca a suo favore.

--
Luca Fabbri
Developer

>_
abstract.it - +39 0810608213
Registro Imprese di Napoli 788429 / Cap. Soc. 10.000 Euro I.V.
Avvertenze Legali - D. Lgs. 196/03 Tutela dei dati personali. Le
informazioni
contenute in questo messaggio e in ogni eventuale allegato sono riservate e
ne è vietata ogni forma di diffusione. Se avete ricevuto questa
comunicazione
per errore, Vi preghiamo di informare immediatamente il mittente del
messaggio
e di eliminare l'e-mail.