Salve,

volevo sapere se era possibile effettuare una installazione di Plone 5 direttamente da sorgenti con bootstrap.py come si faceva una volta con Plone 4 (quando si scaricava Python, easy_install, PIL, etc.)

Ho trovato questo articolo ma non e' molto soddisfacente (la versione di Plone che si installa è un po' instabile):
https://training.plone.org/5/plone_training_config/instructions.html

Vorrei evitare di utilizzare l'Unified Installer (che mi mette un sacco di schifezze inutili)

Non so se sono stato chiaro, fondamentalmente vorrei sapere da voi (che avete molta più esperienza in Plone di me) quando installate una nuova istanza di Plone come fate ????

Per Plone 4 avevo trovato il mio equilibrio zen ma ora con Plone 5 sto impazzendo :-O

Grazie Mille
Giampiero

--
Giampiero Lago
Web Area Manager - IT Core

Direct Phone:           +39 081 19230637
Secretariat Phone:      +39 081 19230600
Fax:                    +39 081 19230651
E-mail:                 l...@tigem.it
Website:                http://www.tigem.it